Svapoweb, Ferrara terzo tutor: obiettivo trecento affiliati entro fine 2021

0
353

Si amplia il progetto Svapoweb.
Arcangelo Bove, Ceo del marchio leader nel settore delle sigarette elettroniche, ha annunciato l’ingresso nel team aziendale di una terza figura di “tutor”.
Si tratta di Antonio Ferrara che, andandosi ad affiancare ad Antonio Esposito e Salvatore Caroleo, già autori di un più che pregevole lavoro su tutto il territorio nazionale, curerà l’ulteriore espansione del discorso affiliazione.
“Compito” di Ferrara – 41 anni con ventennale esperienza nel campo della consulenza finanziaria – sarà, in particolare, quello di espandere la rete dei punti Svapoweb attraverso l’apertura di esercizi ex novo nonché la riconversione di quelli già esistenti con riguardo alle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Campania, Veneto, Marche ed Abruzzo.
Diviene, quindi, costantemente più ambizioso e forte il percorso aziendale, ad oggi forte di 152 “store” distribuiti in tutto lo Stivale oltre ad ulteriori due in “start up” nei mesi di Marzo e di Aprile.

BOVE “SIAMO REALTA’ VINCENTE”

Svapoweb è una realtà vincente – commenta Arcangelo Bove – E la prova vive nell’entusiasmo e nei profitti dei nostri affiliati che, in più di un caso, hanno aperto un secondo ed anche un terzo punto.
L’obiettivo aziendale è quello di giungere a 300 negozi affiliati entro la fine del 2021. L’occasione mi sia utile – chiude Bove – per augurare un sicuramente proficuo lavoro ad Antonio Ferrara nonché per complimentarmi con Antonio Esposito e Salvatore Caroleo, che sono stati e saranno sempre più protagonisti del progetto Svapoweb, e con l’ottima Roberta Siciliano che magistralmente coordina le attività del franchising dalla nostra sede centrale di Benevento”.
“Ringrazio della fiducia riposta nella mia persona l’amico Arcangelo Bove – ha commentato, invece, Ferrara – Sono desideroso di partire con questa stimolante attività e di poter contribuire, in uno al team formato da Antonio Esposito e da Salvatore, all’ulteriore espansione del progetto Svapoweb”.

- Scritto da Arcangelo Bove