Il produttore partenopeo Luigi D’Alessandro, CEO di Vitruviano’s Juice, è pronto ad affrontare l’estate con una nuova sfida nel campo dei liquidi per sigarette elettroniche. Dopo il celebre Positano, l’aromatiere campano, famoso per i gusti estremamente ricercati e dal grande successo, decide di rilanciare una nuova fragranza estiva, inizialmente nel formato Shot Scomposto da 20ml a cui aggiungere i soliti 30ml di Glicerina e la basetta di nicotina.
Il nuovissimo liquido Marechiaro ha un gusto rotondo ed estremamente fresco al palato, una freschezza però che non disturba, non il classico aroma Ice ammazza papille gustative, nel Marechiaro si riesce a distinguere la dolcezza del cocco che però viene ben bilanciata dall’asprezza dolce dell’Ananas, il tutto con un retrogusto ghiacciato; una sorta di granita, anzi frappè al gusto di ananas e latte di cocco, un classico drink che dona freschezza nei pomeriggi estivi in riva al mare.
Grazie Luigi, con Marechiaro sei riuscito a creare un liquido piacevole alla svapata, invasivo il giusto e dal gusto estremamente eccezionale senza cadere nel solito cliché del “ghiaccio a tutti i costi” che molti produttori tirano fuori dagli armadi prima di ogni estate.
Antonio Meoli
- Scritto da Arcangelo Bove