01Vape, la linea si arricchisce con “Crema Vanilla Pistacchio”

0

Sarà una crema di vaniglia e pistacchio come nessuno è mai riuscito a ricrearne”.
Così il team di “01Vape” commenta il lancio del nuovo aroma denominato, appunto, “Crema Vanilla Pistacchio”, “creazione” concepita in sinergia con “Iron Vaper”.
Da Lunedi 8 Febbraio, in particolare, il taglio ufficiale del nastro del mercato con la messa in disponibilità per shop e distributori.
L’aroma in questione è parte di una linea più ampia formata da dieci referenze di scomposti da 20 ml.
Una linea che nasce da un’attenta valutazione e da un peculiare studio germogliato, fondamentalmente, dallo studio e dall’ascolto protrattosi attraverso anni di lavoro e di relazione con i clienti finali.
“Gusti” variegati e ricercati abbinati ad una presentazione estetica sobria ed accattivante.
Quanto all’azienda, “01Vape” vede i suoi natali nel 2017 trovando, in tempi relativamente stretti, espansione e condivisione.
La prima fase di crescita coincise, a quattro mani con “Ziosmoke”, con la produzione di linee da 10 ml per poi procedersi con basi, basette a nicotina ed aromi.
Nel 2019, venendo oltre, il boom registratosi con gli scomposti ideati per il marchio Svapoweb, prodotti che trovarono grande riscontro nei negozi italiani affiliati al brand di Arcangelo Bove.

“UN GUSTO CHE NON POTEVA MANCARE…”

Ad agosto 2020, ancora, la diffusione, attraverso i canali dei principali distributori nazionali, della prima linea di scomposti.
Un progetto che trova le sue fondamenta in dieci anni di esperienza, maturati come negoziante, da Alessandro Rovetta – ex franchisor, produttore e gestore di vari punti vendita.
Il desiderio – ha spiegato quest’ultimo – è quello di rendere maggiormente semplice ed intuitiva la scelta di un liquido per il cliente finale”.
Pochi mesi dal conio del nuovo filone già conditi da forti riscontri, sia attraverso i canali dell’on line sia attraverso quelli dei negozi “fisici”.
Pochi mesi che già hanno conosciuto partnership con due tra le più importanti case produttrici di liquidi in Italia, ovvero
“Cyberflavour” (per quanto riguarda “Uva americana”) ed “Iron Vape”.
Il nuovo “sapore” – “un gusto che non poteva mancare nell’offerta di “01Vape”, stante la richiesta del mercato” – tuttavia, non sembra esaurire le novità aziendali.
Nello stretto immediato, infatti, anticipano da 01Vape, “vi sono in cantiere importanti e succulenti novità…”