01 Vape selezionati per Svapoweb – Cinque Shot dal gusto essenziale ed avvolgente

0
624

Ad una settimana dal lancio dei nuovi scomposti 01 Vape abbiamo deciso di raccontarvi le cinque fragranze in commercio dopo averle testate.

01 Vape nasce nel 2018 dal CEO Alessandro Rovetta che propone la sua azienda come innovativa e capace di portare sul mercato del vaping italiano un’aria di freschezza. La loro particolarità è senza dubbio mettere a disposizione di ogni store la possibilità di avere una o più linee di liquidi a marchio proprio.

01 Vape selezionato per Svapo Web – 5 Shot da 20ml corposi e gustosi

Questa volta hanno lavorato in sinergia con Arcangelo Bove e i suoi cento store del marchio Svapo Web. Ben cinque diversi gusti, relativamente semplici ed essenziali. Li ho testati personalmente per voi, partiamo da quello che mi ha sorpreso maggiormente:

  • Latte e Biscotto: un gusto morbido ed avvolgente, corposo come un liquido americano ma svapabile all-day senza problemi. Sembra una sorta di gelato al biscotto, consigliato decisamente, voto otto.
  • Liquirizia: classico senza tempo che non ha bisogno di presentazioni, una liquirizia che non stanca, dolce al punto giusto e mai stucchevole, voto sette;
  • Menta: anche quest’ultimo è davvero un classico del settore, una menta fresca e dolce per riattivare le papille gustative senza mai rinunciare al piacere di assaporare una caramella, io che non prediligo molto i mentolati ho apprezzato, voto sette;
  • Menta e frutti di bosco: la dolcezza dei frutti di bosco riattivati dalla freschezza della menta dolce, non male, migliorabile però con una punta di ICE, voto sei e mezzo;
  • Pesca e mango; molto sorprendente, la freschezza della pesca con la dolcezza del mango che si fondono in un blend che si lascia svapare senza problemi. Davvero ottimo, da amante dei fruttati non posso che dargli un otto pieno.

Cinque shot nel formato 20ml di aroma scomposto più 30ml di glicerina vegetale che vedrete su ogni scaffale degli store della catena Svapo Web, che ha la distribuzione esclusiva su tutto il territorio nazionale e sul primo e-commerce del settore.

Dalla redazione di Svapomagazine i nostri migliori complimenti ad Alessandro e ad Arcangelo per il nuovo progetto che è partito già in modo vincente.

Antonio Meoli